Ai sensi del D.Lgs. 206/05, l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto stipulato a distanza, senza penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi decorrente dal giorno del ricevimento dei beni.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto di dieci giorni lavorativi, di una comunicazione scritta indirizzata, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo:
 
BrandLive S.r.l. domiciliata in Aversa (CE) Via A. Nobel, Snc
Tale comunicazione può essere anticipata anche via fax al numero +39.06.233.240.294 e/o con l'invio di un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@securecall.it  purché confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore.

 

La comunicazione dovrà contenere la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge, l'indicazione dei beni acquistati, la data in cui è stato effettuato l'ordine e le coordinate bancarie (numero di c/c, codici ABI e CAB) del proprio conto corrente per ricevere il rimborso delle somme versate.

 

L'acquirente è tenuto a restituire i beni, integri e nella loro confezione originaria, entro e non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi decorrente dal giorno del ricevimento dei beni, tramite corriere, posta celere o qualsiasi altro mezzo, spedendoli all'indirizzo:

 

BrandLive S.r.l. domiciliata in Aversa (CE) Via A. Nobel, Snc

 

Le spese di spedizione relative alla restituzione dei beni, compresi eventuali dazi e tasse d'importazione, sono a completo ed esclusivo carico dell'acquirente e sotto la sua diretta responsabilità.

 

Al ricevimento dei beni, che dovranno essere restituiti integri e nella loro confezione originale, SecureCall.it provvederà, mediante paypal, al rimborso delle somme versate dall'acquirente nel minor tempo possibile e, in ogni caso, entro trenta giorni dalla data in cui securecall.it era venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte dell'acquirente.