Condizioni di vendita

1. Le presenti condizioni generali si riferiscono, ai sensi del Decreto Legislativo 22/5/1999 n.185, alla vendita a distanza dei beni esposti sul sito internet associato al nome di dominio www.securecall.it. Prodotti forniti da BrandLive S.r.l. domiciliata in Aversa (CE) alla via Alfredo Nobel, Snc.
2. I beni offerti su www.securecall.it sono essenzialmente prodotti elettronici o comunque realizzati con componenti elettronici. I suddetti prodotti sono realizzati da società terze, ben identificabili al momento dell'acquisto.

3. I prezzi dei beni riportati su www.securecall.it sono validi esclusivamente per la sola vendita a distanza, tale vendita è da attuarsi attraverso gli strumenti di acquisto previsti sul sito stesso, e per tutto il periodo in cui essi sono esposti su www.securecall.it, fino al loro successivo aggiornamento.
I prezzi dei beni sono espressi in Euro al netto del costo di eventuali oneri di diritto di contrassegno, assicurazione, IVA o dazio doganale applicabile nel paese di destinazione.

4. Al prezzo netto dei beni verrà aggiunto l'importo dell'IVA nella misura del 20% nei casi in cui i destinatari dei beni siano persone fisiche residenti all'interno dei paesi UE ovvero nei casi di aziende domiciliate sul territorio italiano.
Invece, nei casi in cui i destinatari dei beni fossero residenti nei Paesi esterni all'UE, al prezzo netto dovranno essere aggiunte le spese doganali nella misura prevista nel paese di destinazione. Non essendovi alcun controllo diretto su tali costi, SecureCall si riserva di definirne o variarne, prima della conclusione del contratto, il loro ammontare ovvero di stabilire diverse modalità di pagamento di tali costi che, in ogni caso, restano a carico dell'acquirente.

5. Le spese di consegna sono a completo carico dell'acquirente nella misura predefinita in base al luogo di destinazione dei beni, al peso e all’importo acquistato. Tale costo verrà aggiunto e formerà il prezzo finale di vendita. Tutti i prodotti presenti nel catalogo hanno la spedizione gratuita su tutto il territorio italiano.
Il costo di spedizione assicurato è previsto per i soli casi in cui è esplicitamente richiesto dall'acquirente, ma in questo caso non sono previste limitazioni di spesa. Il costo dell’assicurata verrà aggiunto al prezzo finale del bene.

6. Con l'acquisto di una licenza d'uso del software anti intercettazione Gold Lock o con acquisto di un telefono con preinstallato il software Gold Lock, l'utente, si impegna ad accettare integralmente ed incondizionatamente le condizioni di vendita pubblicate sul sito web, nonché espressamente le clausole ed informative che seguono, e le condizioni di licenza d’uso pubblicate sul manuale d'uso del software.

BrandLive S.r.l. declina ogni genere di responsabilità sull'eventuale uso improprio e/o non conforme alla legge del software venduto, da parte dell’acquirente del prodotto, che a tal fine espressamente la solleva da ogni responsabilità.

7. Il cliente s'impegna a non consentire l'utilizzo, a qualunque titolo, del software Gold Lock a terzi, del cui comportamento si assume, ai sensi del presente accordo, comunque la responsabilità.
Il cliente si impegna ad utilizzare il software Gold Lock esclusivamente sul proprio telefono cellulare di destinazione.
Il cliente si impegna a non utilizzare il software Gold Lock per effettuare azioni che arrechino danni o turbative a terzi o che violino le leggi e i regolamenti vigenti in materia di privacy ed anti terrorismo. In particolare, in via esemplificativa e non esaustiva, l'utente si impegna a non adoperare il suddetto software per compiere attività che vadano a violare la legge del 08.04.1974 n. 98; art. 615 bis, 617, 617 bis, c.p.; articolo 226 bis c.p.p sulla riservatezza della vita privata e intercettazioni delle comunicazioni.
Il Cliente si impegna a utilizzare il software denominato Gold Lock per i soli fini per cui è stato.

8. Il cliente è responsabile di ogni violazione del presente accordo e si impegna a manlevare, sostanzialmente e processualmente, la BrandLive S.r.l., ed a tenerlo indenne da qualsiasi pretesa anche di terzi a qualsivoglia titolo, comunque avente causa della violazione del presente accordo e/o dalla violazione di leggi.
Il Cliente si assume ogni responsabilità ed onere circa l’utilizzo del software Gold Lock e si impegna a tenere indenne la BrandLive S.r.l. da ogni pretesa o azione che dovesse essere rivolta alla BrandLive S.r.l. da qualunque soggetto. Con tale presa di responsabilità, il Cliente esonera espressamente la BrandLIve S.r.l. da qualunque responsabilità e onere di accertamento e/o controllo al riguardo.

9. Le modalità di pagamento consentite all'acquirente sono solo quelle disponibili su www.securecall.it, ovvero, carta di credito, paypal, postepay e bonifico bancario.

10. Per la consegna dei beni, SecureCall.it si avvale dei servizi di SDA Express Courier, per cui le condizioni di spedizione ed i tempi di consegna riportati su www.securecall.it risultano essere quelle stabilite dalla suddetta società. In tal senso, la BrandLive S.r.l. domiciliata in Aversa (CE) alla via A. Nobel, Snc non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi della consegna del bene ovvero per applicazione di modalità difformi da quelle prestabilite all'interno del nostro catalogo.

11. La fattura relativa ai beni acquistati sarà spedita contestualmente all’invio dei beni ordinati.

12. Diritto di recesso. Ai sensi del D.Lgs. 206/05, l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto stipulato a distanza, senza penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi decorrente dal giorno del ricevimento dei beni.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto di dieci giorni lavorativi, di una comunicazione scritta indirizzata, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo:
BrandLive S.r.l. domiciliata in Aversa (CE) Via A. Nobel, Snc
Tale comunicazione può essere anticipata anche via fax al numero +39.06.233.240.294 e/o con l'invio di un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@securecall.it  purché confermata con raccomandata A.r. entro 48 ore.
La comunicazione dovrà contenere la manifestazione di volontà di avvalersi dei benefici concessi dalla legge, l'indicazione dei beni acquistati, la data in cui è stato effettuato l'ordine e le coordinate bancarie (numero di c/c, codici ABI e CAB) del proprio conto corrente per ricevere il rimborso delle somme versate.
L'acquirente è tenuto a restituire i beni, integri e nella loro confezione originaria, entro e non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi decorrente dal giorno del ricevimento dei beni, tramite corriere, posta celere o qualsiasi altro mezzo, spedendoli all'indirizzo:
BrandLive S.r.l. domiciliata in Aversa (CE) Via A. Nobel, Snc
Le spese di spedizione relative alla restituzione dei beni, compresi eventuali dazi e tasse d'importazione, sono a completo ed esclusivo carico dell'acquirente e sotto la sua diretta responsabilità.
Al ricevimento dei beni, che dovranno essere restituiti integri e nella loro confezione originale, SecureCall.it provvederà, mediante paypal, al rimborso delle somme versate dall'acquirente nel minor tempo possibile e, in ogni caso, entro trenta giorni dalla data in cui securecall.it era venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte dell'acquirente

13. Il contratto si intenderà concluso tra le parti solo al momento del ricevimento da parte dell'acquirente della comunicazione, trasmessa via e-mail, di accettazione dell'ordine da parte di SecureCall.it.
Nel caso di indisponibilità in magazzino dei beni ordinati, l'ordinazione potrà essere eseguita nei tempi comunicati all'acquirente prima della conclusione del contratto e da questi esplicitamente accettati.
Tutti i contratti conclusi si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alla legge italiana.

14. SecureCall.it applica su ogni prodotto le garanzie come previsto dal D.Lgs. 206/05. In particolare SecureCall.it e' responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene, in caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto. SecureCall.it è responsabile quando il difetto di conformita' si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene. Il consumatore decade dai diritti previsti se non denuncia al venditore il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.

15. Il presente accordo è disciplinato dalle leggi dello Stato Italiano. Per quanto non espressamente previsto nel presente accordo si applicano le norme vigenti. Per tutte le controversie che dovessero insorgere in relazione al presente accordo, incluse le controversie nell'interpretazione, efficacia, validità ed esecuzione dell'accordo sarà competente in via esclusiva il Foro di Santa Maria Capua Vetere. Nel caso in cui alcune disposizioni contenute nel presente accordo fossero ritenute nulle e/o invalide e/o inefficaci le restanti dovranno comunque ritenersi pienamente valide ed efficaci.

16. Informativa sulla Privacy. Il trattamento dei dati personali è disciplinato in maniera tale da assicurare un elevato livello di tutela dei diritti e delle libertà di cui al comma 1 dell’art. 2 del Codice in materia di protezione dei dati il quale garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali. I dati personali dei Clienti sono raccolti esclusivamente per finalità strettamente connesse alla gestione e alla funzionalità dei rapporti contrattuali oppure che siano strumentali ad essa; inoltre la raccolta dei dati può avvenire per finalità connesse agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti, dalla normativa comunitaria nonché da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate.

BrandLive S.r.l. non conserva in nessun caso i dati finanziari dei clienti, in particolar modo non conserva i dati delle carte di credito.

I dati personali, salvo dietro espresso consenso del cliente, non saranno utilizzati per alcun invio di informazioni commerciali, di materiale pubblicitario o promozionale, ovvero per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale interattiva. I dati personali sono trattati mediante strumenti elettronici, informatici e telematici, mediante forme di organizzazione strettamente correlate agli obblighi e alle finalità di cui al punto precedente. I dati possono essere trattati anche al di fuori dello Stato Italiano e/o al di fuori dell'Unione Europea. Il Cliente ha diritto, ai sensi degli art. 7, art. 8, art. 9, art. 10 del Codice di protezione dei dati personali, di ottenere dal titolare o dal responsabile la conferma dell’esistenza o meno dei Suoi dati personali e che tali dati vengano messi a Sua disposizione in forma intelligibile in modo da assicurare la conoscenza della loro origine, la logica e la finalità su cui si basa il loro trattamento. Il Cliente ha altresì diritto di ottenere l’aggiornamento, la integrazione la cancellazione dei Suoi dati. Il Cliente ha diritto di ricevere alcune specifiche informazioni in merito alle finalità e alle modalità di utilizzo dei dati personali. I dati personali, raccolti per il raggiungimento delle finalità indicate al punto 2, potranno essere comunicati, in ragione delle rispettive competenze professionali, alle seguenti categorie di soggetti: persone fisiche e/o giuridiche, soggetti pubblici e privati, uffici tributari, enti preposti all'ordine e alla sicurezza pubblica, istituti bancari, società specializzate nella gestione dei pagamenti, studi legali e di consulenza fiscale, pubbliche autorità o amministrazioni per gli adempienti di legge, società di finanziamento e di trasporto. Gli stessi dati potranno essere portati a conoscenza, in qualità di incaricati, dei dipendenti e/o collaboratori in ragione delle rispettive mansioni e competenze, nonché a consulenti e collaboratori in qualità di responsabili esterni ai quali verrà richiesto il trattamento in conformità alle disposizioni del D.Lgs. 196/2003 ai sensi dell'articolo 25 allegato B. Il Titolare e Responsabile della raccolta e del trattamento dei dati personali è BrandLive S.r.l. domiciliata, per l’esecuzione del contratto, in Aversa (CE) alla via A. Nobeli, Snc - 81031 - P.iva 03679750616